Alim Editrice

 
 

La nostra società opera, da oltre un decennio, nel settore dell'editoria, più specificatamente nell'ambito del purosangue Arabo.


Diverse sono le pubblicazioni in merito e la loro distribuzione, così come i clienti che interagiscono con le nostre riviste, che avviene sia in Europa che in America, Sud America e Medio Oriente.


"TuttoArabi" si occupa del mondo del cavallo Purosangue Arabo nella sua totalità, con articoli inerenti le manifestazioni organizzate in tutte il mondo, interviste a giudici, allevatori, handlers, personaggi di rilievo del direttivo ANICA, l'associazione nazionale che presiede in Italia tutto quello che concerne il cavallo arabo e dell'ECAHO, l'organismo di controllo del mondo del P.S.A., articoli di veterinaria, reportage di gare di endurance e molto altro. Nove sono i numeri in uscita ogni anno ed è scritto in italiano ed in inglese.


"Desert Heritage" si occupa solo di una pregiata e specifica linea di sangue del cavallo arabo, quella pura egiziana. Anch'esso viene distribuito sia in Europa che in America, Sud America e Medio Oriente.

Tre sono i numeri in uscita ogni anno ed è scritto in inglese.


La nostra società inoltre è molto attiva nel settore web con diversi strumenti di marketing, tra cui, la più importante proprio quella delle News Letter, messa a disposizione di tutti i nostri già consolidati e perché no, futuri nuovi clienti.




Our company has been operating for over a decade in publishing, specifically in the purebred Arabian.


There are several publications and on their distribution, as well as customers interact with our magazines, which occurs both in Europe and America, South America and Middle East.


"TuttoArabi" deals with the Purebred Arabian horse world as a whole, with articles about events organized throughout the world, interviews with judges, breeders, handlers, prominent figures of the Governing ANICA, who chairs the national association in Italy all what regards the Arabian horse and ECAHO, the monitoring of the world of P.S., veterinary articles, reports and more endurance. Nine are the numbers leaving each year and is written in Italian and English.


Desert Heritage "deals only with a valuable and specific bloodlines of the Arabian horse, the pure Egyptian. Is also distributed in both Europe and America, South America and Middle East.

There are three numbers in output each year and is written in English.


Our society is also very active in various web marketing tools, including the most important one of its newsletter, made available to all our well established and why not, future new customers.

benvenuti nel mondo del p.s.a.